[Notizie dal Comune di Palermo] Atti intimidatori all'associazione San Giovanni Apostolo. La solidarietà di Orlando e Mattina

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo  
Report Content as Inappropriate
      Options
"Esprimiamo la nostra affettuosa solidarietà ad Antonietta Fazio, a tutti i soci volontari e agli operatori dell'associazione San Giovanni Apostolo", dichiarano il sindaco Leoluca Orlando e l'assessore alla Cittadinanza sociale, Giuseppe Mattina, apprendendo dell'atto intimidatorio subito dalla presidente dell'associazione nella notte fra domenica e lunedì.

Dopo che nei giorni scorsi si erano ripetuti diversi atti vandalici, danneggiamenti e furti presso la sede dell'associazione, che nell'omonima parrocchia organizza da anni attività culturali, sociali e sportive per i bambini e i ragazzi del quartiere, nella notte fra sabato e domenica sono state tagliate le ruote dell'automobile della presidente Antonietta Fazio.

"Siamo certi che questi comportamenti vili non interromperanno l'impegno di Antonietta e dei tanti che collaborano con lei, ai quali l'Amministrazione comunale è vicina e pronta a supportarli in ogni modo possibile".


Antonella Di Maggio 
Comunicazione Istituzionale
Comune di Palermo

_______________________________________________
Comune mailing list
[hidden email]
http://news.comune.palermo.it/mailman/listinfo/comune
Loading...